martedì 22 febbraio 2011

NUOVO ORARIO DEGLI UFFICI MUNICIPALI

A partire da Lunedi 28 Febbraio il Municipio di Candiana sarà aperto al pubblico con nuovi orari*. L'Amministrazione ha voluto ampliare ed anticipare l'orario di apertura degli uffici, rispondendo così a diverse segnalazioni dei Cittadini, soprattutto relative al disagio nel dover attendere l'apertura delle 10 che li obbligava a sacrificare buona parte della mattinata. In sintesi, il nuovo orario prevede un ampliato sportello per gli uffici:
  • PROTOCOLLO, ANAGRAFE, SERVIZI SOCIALI, SEGRETERIA, TRIBUTI, RAGIONERIA (dalle 23 ore/settimana attuali a 26)
  • UFFICI TECNICI (dalle 7 ore/settimana attuali a 9)
  • ASSISTENTE SOCIALE (dalle 4 ore/settimana attuali a 7)
Rimarrà invariato l'orario dello sportello QUI ENEL. Per consentire questi maggiori orari di apertura, il Municipio rimarrà chiuso al Lunedi pomeriggio, mentre al Giovedi si conferma il ricevimento degli Amministratori e l'apertura pomeridiana degli uffici, compreso lo sportello POLIZIA MUNICIPALE/COMMERCIO retto dal nuovo vigile urbano Sig. MILANETTO e dal Dott. MAISTO, nuove figure inserite a sosituzione dei dipendenti andati in pensione o in mobilità e che stiamo condividendo con altri Comuni. Tutti gli uffici ricevono su appuntamento nel caso di particolari necessità. L'Amministrazione raccomanda ai Cittadini il rispetto degli orari perchè, a fronte di un ampliato servizio di sportello, gli uffici devono poter operare con tranquillità e senza interruzioni negli orari di chiusura.

domenica 20 febbraio 2011

M'ILLUMINO DI MENO 2011

Ci è stato chiesto se il nostro Comune ha aderito alla giornata M'ILLUMINO DI MENO 2011. Sì, l'Amministrazione ha aderito principalemte collaborando con le scuole, suggerendo agli studenti di abbinare allo spegnimento delle luci l'uso del tricolore, in occasione della ricorrenza del 150° anniversario dell'unità d'Italia. Sono anche state spente alcune luci comunali. Ringraziamo ovviamente tutti i cittadini che vi hanno aderito con iniziative personali.

martedì 15 febbraio 2011

NUOVA RACCOLTA RIFIUTI: SI INIZIA

Dal 1°Marzo la raccolta rifiuti di "secco", "umido" e "verde" avverrà solo ed esclusivamente presso gli utenti che utilizzeranno i bidoncini muniti della tessera. Si ricorda, come ribadito nel 2° incontro pubblico di informazione ai Cittadini, che:
  • solo SECCO, UMIDO e VERDE cambiano modalità: il resto dei rifiuti è raccolto come al solito;
  • i servizi previsti dal contratto sottoscritto sono attivabili e disattivabili in qualsiasi momento, telefonando al n°verde 800.238.389;
  • se si perde o viene rubato il bidoncino o la tessera (tag), basta segnalarlo al n°verde 800.238.389 e richiederne di nuovi;
Il numero verde 800.238.389 è molto importante e va utilizzato per tutte le segnalazioni, specie prima di recarsi in Municipio. In questo sito trovate quasi tutte le informazioni: http://win.venetoinformatica.it/tag/domande.html# Vi ricordiamo che gli uffici comunali: - Edilizia Pubblica (Geom. BASSAN) - Vigile Urbano (Sig. MILANETTO) sono a disposizione per segnalare disguidi particolari/eccezionali o comportamenti scorretti/incivili (per i quali sono previste pesanti multe). Buona raccolta a tutti!

Elezioni Comunali 25 Maggio 2014