- PROTOCOLLO, ANAGRAFE, SERVIZI SOCIALI, SEGRETERIA, TRIBUTI, RAGIONERIA (dalle 23 ore/settimana attuali a 26)
- UFFICI TECNICI (dalle 7 ore/settimana attuali a 9)
- ASSISTENTE SOCIALE (dalle 4 ore/settimana attuali a 7)
martedì 22 febbraio 2011
NUOVO ORARIO DEGLI UFFICI MUNICIPALI
A partire da Lunedi 28 Febbraio il Municipio di Candiana sarà aperto al pubblico con nuovi orari*.
L'Amministrazione ha voluto ampliare ed anticipare l'orario di apertura degli uffici, rispondendo così a diverse segnalazioni dei Cittadini, soprattutto relative al disagio nel dover attendere l'apertura delle 10 che li obbligava a sacrificare buona parte della mattinata.
In sintesi, il nuovo orario prevede un ampliato sportello per gli uffici:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Buongiorno Signor Sindaco
finalmente una semplice soluzione che risolve il disagio di molti cittadini cristallizzato nel tempo.
Buon lavoro a Lei ed ai dipendenti comunali.
Sei forte, pubblica solo i complimenti (oltretutto assurdi) che la birmania si avvicina.
NESSUNO dà un contributo sempre fondamentale alla discussione.. Abbiamo pubblicato decine di commenti in cui è chiaro per Lei che le nostre risposte sono insufficienti, che siamo incapaci, insomma: che non Le piacciamo.
Si è capito, stia tranquillo.
Mica ogni volta che lo scrive dobbiamo pubblicarlo!
Siamo tolleranti, ma non ci chieda di sconfinare nel masochismo: non siamo stupidi.
Pensiamo anche che sia chiarmo come a una domanda o ad una critica rispondiamo come meglio riusciamo e riteniamo: il battibecco per confermare le proprie posizioni non dà contributo alla discussione, pertanto, preferiamo fermarci al botta-risposta.
Con quello che ha potuto elargire a piene mani in questo spazio, invocare la Birmania è francamente un po' troppo.
Tanto più che Lei definisce "assurdo" il commento di segno opposto ai Suoi (e di un commentatore notoriamente piuttosto critico): questo la dice lunga sulla SUA concezione di rispetto e democrazia.
Mi firmo, come sempre.
Il Sindaco
Messaggio chiaro, signor Sindaco, lei pubblica solo ciò che ritiene consono alle sue idee (Birmano?). Come posso pensare che ciò non stia nei suoi diritti. Mi faccia una cortesia, nella certezza che non sarà più disturbato da NESSUNO, si rilegga il programma offerto ai suoi concittadini e pensi cosa è riuscito a concretizzare. Anch'io entrerò in quella folta schiera di paesani che si adatta ad una amministrazione, costosa, inconsistente, lontana dalle persone e che non accetta critiche (sempre rispettose) sul proprio operato perchè convinta di essere dotata di divina superiorità (perchè non si offre al confronti diretto con il paese). Comunque siamo al giro di boa, tra poco i nessuno diventeranno quelli che entrano in cabina elettorale ed il popolo dà ed il popolo toglie...
Non pubblichi non essendo consono...
Buongiorno Signor Nessuno
trovo giusto dare il nostro contributo critico a questa amministrazione piuttosto deludente, ma ritengo fondamentale anche riconoscere le soluzioni rivolte a favore dei cittadini, soprattutto se sono a costo zero per l'amministrazione.
Io non faccio politica, cerco di migliorarla.
I complimenti di cui sopra saranno assurdi per Lei, ma sentiti per me.
Saluti.
Non pubblichiamo botta-risposta (nella fattispecie tra ANONIMO/NESSUNO) semplicemente perchè ci sembra poco utile all'argomento "nuovi orari", di cui si dovrebbe parlare.
Il Sindaco
Buongiorno Signor Sindaco
neanche il botta e risposta tra NESSUNO/SINDACO riportati qui sopra mi sembrano utili all'argomento "nuovi orari", però li ha pubblicati lo stesso.
Dovrebbe essere piu' coerente rispetto a quello che dice e quello che fa.
La gestione di questo blog fatta nel modo "quando e come piace a Lei" francamente è deludente.
Buon lavoro.
Pubblicati, contenti?
il Sindaco.
Buonasera Signor Sindaco
si, ha dimostrato con i fatti di accettare il confronto, spero continui.
Questo BLOG, se gestito in modo più completo e allargato a tutta la sua squadra, è un utile strumento per farci sentire più cittadini attivi e meno sudditi.
Una proposta, lo incentivi nelle scuole, avvicinando anche i ragazzi alla politica attiva, premiando i più meritevoli. Magari oltre "UN LIBRO PER L'ESTATE" ci potrebbe stare anche "UN COMMENTO PER IL SINDACO".
Buon lavoro.
Posta un commento