Ieri sera, dopo il primo consiglio di lunedi che ha richiesto la riconvocazione per ieri, per la seconda volta di fila la delibera di recesso di Candiana è stata ritenuta "irricevibile" dagli altri Comuni, e buona parte del COnsiglio dell'Unione ha lasciato l'aula.
Vedere ripetersi lo stesso suicidio politico della sera precedente è stato umiliante!
Eppure, anche in questa occasione, per l'ennesima volta era stato chiesto al rappresentante SCUDELLARO che l'Amministrazione BRAZZO ritirasse la delibera, in modo da evitare lo scontro.
La nota supponenza ed arroganza della scuderia BRAZZO hanno ovviamente voluto continuare a imporre la discussione di una delibera illegittima e così Candiana è stata nuovamente umiliata, con la diciarazione di buona parte del consiglio che si vedeva obbligato a lasciare l'aila perche la delibera BRAZZO è ritenuta "irricevibile" dagli altri Comuni!
E' da mesi che ci prepariamo al peggio, ma un ripetuto suicidio politico di questa bassezza politica supera anche nostre più nere previsioni.
Stasera (Municipio Arre, ore 19) c'è il 3° consiglio consecutivo con discussione anche della delibera "irricevibile": come sempre, avvisiamo i Cittadini perchè è importante che vedano e sentano di persona i risultati della sciagurata politica della Amminstrazione BRAZZO.
Non sarà un bello spettacolo, ma capire di persona è sempre la prima cosa se poi si vuol conoscere il perchè delle conseguenze che interesseranno il nostro Comune.
Candiana è sempre più isolata e ridicolizzata a causa di una Amministrazione incompetente e soprattutto arrogante di fronte agli errori che gli vengono contestati pressochè da tutti i fronti.
Prepariamoci al peggio.