venerdì 18 luglio 2014

LA FINTA TRASPARENZA E' GIA' FINITA!..

Nel blog, Sabato 12/07/2014, l'Amministrazione BRAZZO scrive:

[[ Giovedì scorso abbiamo svolto un primo incontro per cambiare il paese, ripartire la parola d'ordine. Domani invece poseremo idealmente la prima pietra per un'altra importante cosa. Ci vediamo in settembre all'incontro pubblico in cui spiegheremo le strade che abbiamo intrapreso. ]]

Già da subito si dimostra l'ipocrisia che da sempre contraddistingue questi chiaccheroni da bar, questi artisti della polemica e della fuffa, a cui prude la lingua:
  • il misterioso incontro non si spiega con chi l'avrebbero fatto e di cosa avrebbe parlato.. di certo, non è stato con la Cittadinanza!..
  • il giorno dopo, (domenica 13 Luglio) avrebbero posato "idealmente la prima pietra per un'altra importante cosa".. altro mistero.. strano giorno, la domenica, per incontri istituzionali.. o forse, essendo giorno da santificare..
  • a Settembre lorsignori ci spiegheranno "le strade per cambiare il paese che hanno intrapreso" oggi, a Luglio...

Sarebbe questa la trasparenza?
Sarebbe la condivisione e l'ascolto coi cittadini per le nuove strade da percorrere?
Sarebbe questa l'informazione che mette il Cittadino al centro?

..O forse non vogliono/possono dire quello che stano facendo!..

Questo "nuovo corso" del tandem MANFRIN-BRAZZO, noi, ve le abbiamo già annunciato, ve lo abbiamo già spiegato: nero su bianco, nel consiglio di insediamento e, prima ancora, negli incontri e nei documenti elettorali.
Ecco: quelle preoccupazioni si stanno già traducendo in manovre di politica fantasticata.

"Nuove strade", dicono: lascieremo l'Unione per del Conselvano per qualche convenzione con Comuni senza affinità con noi?
"Prime pietre": sentendo il Sindaco BRAZZO rispondere che "ancra non sa e devono informarsi" su come attueranno gli obbiettivi del loro preclaro programma elettorali (tipo, una cosa da nulla come un la gestione e ampliamento del servizio nido, che costava 130mila euro l'anno, la prima volta che ci ha provato!), ci aspettano preaoccupanti notizie, a Settembre..
E forse, a preoccuparsi maggiornamente, dovrebbero essere quelli già scottati da questo tipo di promesse.
Intanto, ai cittadini non resterebbe che aspettare  l'Autunno..
Nel frattempo, prepariamoci al peggio.

Il Capogruppo NOI CON VOI
Ing. Andrea De Marchi

Elezioni Comunali 25 Maggio 2014