[[ Giovedì scorso abbiamo svolto un primo incontro per cambiare il paese, ripartire la parola d'ordine. Domani invece poseremo idealmente la prima pietra per un'altra importante cosa. Ci vediamo in settembre all'incontro pubblico in cui spiegheremo le strade che abbiamo intrapreso. ]]
Già da subito si dimostra l'ipocrisia che da sempre contraddistingue questi chiaccheroni da bar, questi artisti della polemica e della fuffa, a cui prude la lingua:
- il misterioso incontro non si spiega con chi l'avrebbero fatto e di cosa avrebbe parlato.. di certo, non è stato con la Cittadinanza!..
- il giorno dopo, (domenica 13 Luglio) avrebbero posato "idealmente la prima pietra per un'altra importante cosa".. altro mistero.. strano giorno, la domenica, per incontri istituzionali.. o forse, essendo giorno da santificare..
- a Settembre lorsignori ci spiegheranno "le strade per cambiare il paese che hanno intrapreso" oggi, a Luglio...
Sarebbe questa la trasparenza?
Sarebbe la condivisione e l'ascolto coi cittadini per le nuove strade da percorrere?
Sarebbe questa l'informazione che mette il Cittadino al centro?
..O forse non vogliono/possono dire quello che stano facendo!..
Questo "nuovo corso" del tandem MANFRIN-BRAZZO, noi, ve le abbiamo già annunciato, ve lo abbiamo già spiegato: nero su bianco, nel consiglio di insediamento e, prima ancora, negli incontri e nei documenti elettorali.
Ecco: quelle preoccupazioni si stanno già traducendo in manovre di politica fantasticata.
"Nuove strade", dicono: lascieremo l'Unione per del Conselvano per qualche convenzione con Comuni senza affinità con noi?
"Prime pietre": sentendo il Sindaco BRAZZO rispondere che "ancra non sa e devono informarsi" su come attueranno gli obbiettivi del loro preclaro programma elettorali (tipo, una cosa da nulla come un la gestione e ampliamento del servizio nido, che costava 130mila euro l'anno, la prima volta che ci ha provato!), ci aspettano preaoccupanti notizie, a Settembre..
E forse, a preoccuparsi maggiornamente, dovrebbero essere quelli già scottati da questo tipo di promesse.
Intanto, ai cittadini non resterebbe che aspettare l'Autunno..
Nel frattempo, prepariamoci al peggio.
Il Capogruppo NOI CON VOI
Ing. Andrea De Marchi
4 commenti:
Caro Andrea PERSONALMENTE credo tu abbia perso un'altra buona occasione per rimaner zitto. Dopo i regolamenti avepa mi esci con questo post che lascia il tempo che trova!!!. Il mister silenzio si lamenta con noi perché abbiamo in programma un riunione a settembre? Bene giovedi sera abbiamo deciso di anticiparla, purtroppo neanche questo e' merito tuo, però puoi sempre dire che per una volta non fatto danni, già un bel record. Comunque si, a noi capita di trovarci anche di domenica, non ci lamentiamo e neanche ci crediamo degli eroi, abbiamo fatto semplicemente una scelta. Per ciò che riguarda il tuo intervento in consiglio ero convinto avessi capito l'elenco di oscenità scritte, sai sono un'ottimista, invece riscontro che piuttosto di cercare di far dimenticare la cosa continui a metterla in evidenza. Bene contento tu, esiste anche il sadomasochismo. Sul prepariamoci al peggio mi permetto di dirti una cosa chiaramente: se fossi rimasto tu a fare il sindaco saremmo già al: facciamoilfuneraledelpaese!!! Gli assegni di sostegno non si possono erogare, un semplice scivolo ai giardini non si può prendere e così via scendendo di importanza. Ma non voglio anticipare troppe cose, da qui a natale avrai molte cose da spiegare. Per ora prenditi qualche giorno di relax ti servirà.....
MG, tradotto nella tua lingua IL CAPOGRUPPO DI MAGGIORANZA
Noi, con l'Unione del Conselvano, abbiamo avviato un nuovo servizio di assistenza domiciliare per Candiana, riorganizzando il personale. Tu, ci racconti che VOI non riuscite a gestire la partita di giro degli assegni di sollievo erogati dalla regionale (..che nemmeno si chiamano piùcosì..). Fatti che parlano da soli.
Chissà se hai il coraggio di affrontare l'argomento domani....
Domani, oggi, ieri: abbiamo sempre risposto.
Chissà perchè non hai il coraggio di firmarti.
Ma non ne hai bisogno: caratteri inconfondibili del pavido.
Posta un commento