La manifestazione è organizzata dal Comune, con il contributo della Provincia di Padova ed il patrocinio della Regione Veneto.
Il programma prevede una nutrita serie di manifestazioni promosse dalle società sportive ed amatoriali operanti in paese, proponendo varie esibizioni, una camminata notturna e una varietà di tornei (calcetto, basket, pallavolo, calcio balilla, carte, freccette, ecc.). Saranno presenti anche le associazioni di volontariato con gazebo informativi.
Tutte le sere saranno disponibili giochi gonfiabili per i bambini (gratuitamente) ed uno sfizioso stand gastronomico.
Oltre alle serate curate da giovani DJ locali, sono in programma un musical e tre concerti dal vivo:
- Giovedi 30/7 musical "LA STORIA SFINITA";
- Venerdi 31/7 concerto "ANIME IN PLEXIGLASS"
- Sabato 01/8 concerto "BLUES MOBILE BAND";
- Domenica 02/8 concerto "BLAND".
Domenica sera è prevista una serata di beneficienza in onore dell'Associazione "CITTA' DELLA SPERANZA".
Potete scaricare il programma della manifestazione dal link qui sotto:
3 commenti:
Fora ragazzi.....il paese è con Voi....
La 1^ serata è andata piuttosto bene e siamo soddisfatti!
La camminata sotto le stelle è stata suggestiva. Le attività e le esibizioni proposte hanno attratto un discreto numero di spettatori. Lo stand gastronomico ha lavorato fino a tardi e pare aver ricevuto un buon riscontro, anche se il menu proposto è semplice.
Personalmente, oltre agli amministratori che si sono fatti carico di gestire e seguire in prima persona l'organizzazione (in particolar modo l'Assessore VALENTINA GREGGIO e il consigliere FRANCO LONGHIN), voglio ringraziare a nome dell'Amministrazione i volontari che da subito hanno permesso con il loro aiuto ed entusiasmo di preparare ed avviare la manifestazione, impegnandosi in prima persona in qualcosa che ritengono essere importante per la comunità.
Grazie e a domani!
La serata di ieri Venerdi 31/7 ha avuto un grandissimo riscontro in termini di partecipazione.
La grande affluenza ha costretto i volontari ad un bel "tour de force", dando fondo alle loro energie (e, in verità, anche alle scorte).
La partecipazione delle famiglie si è sommata alla presenza di tanti giovani, creando un'aria di festa semplice e serena, complice anche un clima estivo docile.
Nuovamente, per l'Amministrazione, sono a ringraziare tutti i volontari e coloro che ci stanno supportando in tutti i modi.
Aprofitto dell'occasione per ricordare che:
- è importante usufruire dei cestini e non gettare rifiuti a terra (miglioreremo ulteriormente la loro accessibilità);
- che sono disponibili gratuitamente presso lo stand dell'AVIS gli etilometri monouso, per una verifica delle condizioni di chi vuole mettersi al volante;
Arrivederci a stasera!
Posta un commento